Privacy Policy DISPOSIZIONI SANITARIE COVID-19 (Studio Dentistico Zorzella Pavan) CASALEONE (VR)

DISPOSIZIONI SANITARIE COVID-19

In questo studio adottiamo le precauzioni suggerite dalle autorità sanitarie.

Tutti i nostri studi impiegano da sempre, prima e dopo l’emergenza Covid-19, misure rigorose di sterilizzazione degli strumenti e disinfezione degli ambienti. In questo periodo potrai accedere alle cure dentali ed ortodontiche per urgenze odontoiatriche, informazioni e aggiornamenti concordando una valutazione in videochiamata su Whatsapp o social media disponibili con i nostri specialisti. Qualora si confermi lo stato di emergenza e la necessità di visitare il paziente, programmeremo un appuntamento tale da evitare la presenza di più pazienti in contemporanea in sala d’attesa, così da rimanere a distanza corretta (almeno un metro) l’uno con l’altro.

Nei nostri studi sono a disposizione del paziente, in sala d’attesa e negli ambienti extra clinici, un disinfettante alcolico, guanti  e mascherine, in un ambiente sanificato con nuovi sterilizzatori e filtri d’aria a basso rischio di contaminazione.
Nel rispetto dei rigidi protocolli emessi in questi giorni: un periodico e adeguato ricambio di aria, eliminando giornali, riviste, libri dalla sala d’attesa, disinfezione di ogni maniglia e superficie a contatto, fornendo al personale dispositivi di protezione (DPI) adeguati come occhiali e camice monouso. Raccomandiamo in questo particolare periodo di emergenza sanitaria, di preservare la propria salute dentale per non incorrere in situazioni più gravi: prestando maggiore attenzione all’igiene della propria bocca e del proprio apparecchio ortodontico e seguendo le indicazioni fornite dal proprio dentista.