MASCHERINE TRASPARENTI
Il sistema Invisalign é studiato per permettere una elevata prevedibilità dei movimenti dentali e della durata del trattamento.
Il sistema Invisalign é studiato per permettere una elevata prevedibilità dei movimenti dentali e della durata del trattamento.
L’Odontoiatria conservativa si occupa della cura e ricostruzione degli elementi dentali danneggiati dalla carie o da un trauma.
L’implantologia è una branca dell’odontoiatria che permette di applicare al paziente, con perdita parziale…
La parodontite (malattia delle gengive) è oggi la principale causa di perdita dei denti nelle persone di età superiore ai 35 anni. La parodontopatia è una malattia subdola: provoca limitati disagi fatta eccezione per l’alito cattivo ed il sanguinamento delle gengive in seguito allo spazzolamento dei denti.
La branca dell’odontoiatria che si occupa della cura dell’endodonto. È detta anche devitalizzazione.
Le attività di diagnosi risultano necessarie per poter valutare lo stato di salute del cavo orale, individuare eventuali problematiche, e definire i trattamenti più adatti.
La protesi fissa si può ancorare o ai denti naturali o agli impianti. Quest’ultimi, che sono definiti anche “protesi radicolare”, necessitano di una quantità minima di osso per essere posizionati…
L’apparecchio linguale invisibile può essere applicato a qualsiasi età, a condizione che siano presenti i denti permanenti e non da latte in cavità orale…
Lo sbiancamento dentale è una procedura odontoiatrica che permette di migliorare il colore dei denti, rendendoli più bianchi.