Privacy Policy
apparecchio invisibile

INVISALIGN

Circa dieci anni fa, nel 2012, é arrivata in Italia una tecnica nuova basata sull’applicazione di mascherine trasparenti in successione per spostare i denti.

Tutte le caratteristiche del sistema Invisalign sono progettate per far sì che tu possa esprimere tutta la bellezza del tuo sorriso. Per questo molte persone in tutto il modo hanno trasformato il proprio sorriso con i nostri aligner rimovibili e quasi invisibili.

Sono un rimedio personalizzato per l’allineamento graduale dei denti. Ciascun singolo movimento migliora il sorriso, in modo delicato.

Una tecnica innovativa per migliorare la quasi totalità dei casi ortodontici, anche difficili con risultati strabilianti.

I vantaggi

  • INVISALIGN é praticamente invisibile e il paziente non incontra nessuna difficoltà nel parlare;
  • Ha la capacità di spostare i denti attraverso movimenti previsti al computer e quindi in modo graduale garantisce risultati precisi più delle tecniche standard;
  • Ottiene il risultato in una tempistica sovrapponibile alle tecniche tradizionali;
  • Viene applicata una mascherina trasparente che esercita la sua azione nei primi 14 giorni, successivamente viene sostituita con una nuova mascherina per un nuovo ciclo;
  • Permette al paziente la sua routine di igiene dentale con grande rispetto delle gengive.

Chiedi maggiori informazioni.


Per maggiori informazioni si consiglia di leggere la Privacy Policy

 

Share: